Sex And The City: Sesso a tre?

By | Leave a Comment


Sono certa che leggendo il titolo voi tutti abbiate pensato alla poligamia, a qualche fantasia o a una richiesta un po' alternativa da parte del vostro partner. Ebbene, non è niente di tutto questo.
Da anni ormai ci lamentiamo, falsamente mi verrebbe da dire, di quanto la tecnologia ci abbia reso dipendenti. Dico falsamente perché, nemmeno troppo in fondo, questa dipendenza ci serve, un telefono con connessione internet può essere davvero utile, quando ci sentiamo soli ci salva, quando ci annoiamo ci diverte. Insomma, siamo sinceri: ci va bene così.
Ma quando facciamo sesso? Un telefono ci serve davvero? E non parlo di sesso telefonico con un partner lontano. No, no, no... Parlo di quando, mentre fate sesso insieme, il vostro lui/lei risponde a una telefonata. E non mi riferisco a un caso isolato, ma a un vizio più che frequente.
Io mi sono ritrovata più volte in questa situazione, a dir poco fastidiosa, con un mio passato partner e le morbose telefonate di sua madre a cui lui non sapeva dire di no nemmeno in quei momenti. Credevo di essere un caso isolato, ma, stando a una ricerca inglese, almeno il 25% delle persone risponde al telefono mentre sta facendo sesso. Una persona su quattro ha risposto a una telefonata, in pratica.
In fondo, dai, una la possiamo perdonare, ma lo squallido, per noi donne, arriva quando lui parla e coita contemporaneamente mentre noi sbuffiamo e facciamo facce strane per manifestare, inutilmente, il nostro disappunto.
A chi sarà capitato?


Post più recente Post più vecchio Home page

0 commenti: