Anticipazioni: Una mamma per amica su Netflix - 4 stagioni per farci sognare

By | Leave a Comment

Dopo 8 anni dall'ultima puntata di Una mamma per amica, una delle serie tv più amate, potremo finalmente festeggiare il suo ritorno sulla piattaforma streaming Netflix grazie a quattro film il 20 settembre 2016.
Le Gilmore Girls stanno tornando ed è confermato che lo faranno in compagnia della simpatica Sookie (Melissa McCarthy).

Da quando è stato confermato il ritorno della serie, Internet ha fatto un grande boom di news, vere e false, anticipazioni, reali e approssimative, ma adesso le cose si stanno realmente concretizzando e sono i protagonisti stessi a raccontare cosa ci dovremo aspettare da questo grande ritorno. 

Lauren Graham  (l'attrice che interpreta la frizzante mamma,
Lolerai Gilmore) ha raccontato direttamente dal divanetto di Ellen DeGeneres che il titolo ufficiale sarà Gilomre Girls: A Year in the Life e che sarà composto da quattro film ciascuno di 90 minuti e dai titoli ispirati alle 4 stagioni: Inverno, Primvera, Estate e Autunno, in questo ordine.

Diversi sono i ritorni confermati: Milo Ventimiglia, Jared Padalecki, Matt Czuchry e l'arrivo di Sutton Foster, insieme ad altre nuove entrate. Troveremo anche Kelly Bishop, Scott Patterson, Yanic Truesdale, Sean Gunn e Keiko Agena. Troveremo più di un ex di Rory, anche perché la stessa Amy Sherman-Palladino aveva detto che avrebbe cercato di riportare più uomini possibili di Rory Gilmore. Non sarà presente purtroppo Edward Hermann (papà di Lorelai, Richard) deceduto un anno fa. Forse proprio a lui sono ispirate le scene in scatti rubati che si stanno girando in un cimitero.

Oltre le news sul cast, ci sono grandi anticipazioni sulla trama: una fan presente sul set ha scattato una foto immediatamente apparsa su Instagram. La foto ritrae la scena di un matrimonio, ma di chi? Ancora non si sa.  Rory, per esempio, dopo la partenza di Logan per la California per lavoro, avrà avuto sicuramente altre storie  (come racconta la Sherman-Palladino). È certo che la storia riprenderà da dove è stata lasciata: Rory laureata e con una carriera nel mondo del giornalismo, Lane nel ruolo di mamma e Lorelai e Luke in fase di riavvicinamento. 

Amy Sherman-Palladino aveva lasciato il telefilm alla settima stagione, ma ha sempre detto di avere in testa il finale perfetto per Una mamma per amica. Quattro parole. Solo quattro parole per dare un degno finale alle storie che per anni hanno emozionato gli spettatori. Finalmente sapremo quali sono.
Yanic Truesdale  (il receptionist del B&B di Lorelai, Michael) dice di conoscere le famose quattro parole: "Io le conosco perché ho letto la sceneggiatura. Ho sempre pensato, come tutti, che fosse una cosa curiosa. Come fa a sapere le ultime quattro parole? Poi quando l'ho letto, mi sono detto: "Oh, ok. Tutto ha senso". Ora capisco perché sapeva che sarebbero state dette. 

E secondo voi, quali sono? Su Reddit si sono divertiti a ipotizzarle e le più gettonate sono "Forza, andiamo da Luke" e "Congratulazioni, è un maschio".



Post più recente Post più vecchio Home page

0 commenti: